Il Team Roccia desidera ricordare Mauro nell’unico modo che lui avrebbe desiderato: lavorando per raggiungere tutti gli obiettivi prefissati con il carisma, la passione e la dedizione che nel tempo ci ha trasmesso.
Dalla progettazione esperta e precisa di Cristiano, allo sviluppo del CNC seguito da Dario e dell’impiantistica elettrica ed idraulica promossa da Diego, che insieme hanno saggiamente saputo unire esperienza ed innovazione, fino al montaggio delle macchine curato meticolosamente da Simone, Angelo e Michael, e senza dimenticare Gabriella, Davide, Silvia e Giulia che si applicano invece tra le “scartoffie” affinché tutto ciò possa funzionare nel migliore dei modi.
Un pensiero a parte lo riserviamo a Gabriele che, nell’incarnare lo spirito del papà, prosegue ancora più entusiasta e consapevole la strada intrapresa a fianco del padre.
È così che desideriamo onorare la memoria di Mauro, lavorando per non deludere mai la fiducia e la stima di chi collabora e crede in noi. Ecco perché -oggi più che mai- ci impegniamo a fornire un prodotto di cui andare orgogliosi, sia di produrre che di possedere; un compito alla “Roccia style” proprio come voleva Mauro, in cui la soddisfazione del cliente è prima di tutto la nostra.
Vogliamo ringraziare tutte le persone che hanno lavorato, lavorano e lavoreranno con noi, certi che la Roccia srl continuerà, per lungo tempo ancora, a costruire “le macchine più belle che ci siano”.
E grazie soprattutto a te, Mauro: sei nei nostri cuori!
Con dedizione,
il Team Roccia